CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Al via il torneo Playmore United - Csi Milano

I giovani richiedenti asilo nuovamente campo

Scenderanno in campo il 9 novembre prossimo le sei compagini che daranno vita al Torneo di calcio a 5 “Playmore United – Csi Milano”.

La particolarità delle squadre è quella di essere composte quasi interamente da giovani richiedenti asilo ospitati nelle comunità di Milano e Provincia.

La manifestazione, organizzata in concentramenti a cadenza mensile, si concluderà a metà giugno. Tutte le partite saranno disputate sul campo di Playmore in via della Moscova 26 a Milano. Otto le giornate di gioco, dalla 10.00 alle 13.00, secondo il seguente calendario:
9 Novembre 2019
14 Dicembre 2019
11 Gennaio 2020
15 Febbraio 2020
14 Marzo 2020
18 Aprile 2020
16 Maggio 2020
13 Giugno 2020
Gli incontri saranno diretti da arbitri Csi e l’organizzazione del torneo curata da Csi Milano in collaborazione con Playmore.

E le squadre in campo? Ve le presentiamo: Playmore United 1, Playmore United 2, El Me Indiriss (Casa Iannacci), Libera, Fc Realmonte, Lokomotiv Afefe.

Lo scorso anno furono i giovani di "El me indiriss" ad aggiudicarsi il podio al termine di un combattutissimo incontro, alla fine del quale i ragazzi di Playmore hanno dovuto cedere il passo alla compagine di casa Jannacci.

Grande attesa, dunque, per la nuova edizione del torneo che consentirà a molti giovani di incontrarsi nuovamente dopo l’esperienza dello scorso anno e, nel contempo, di conoscere persone nuove che si iscriveranno quest’anno. Un ringraziamento particolare agli arbitri di calcio del Csi Milano per la disponibilità dimostrata.

Eventi, Attività, News