CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Festa e sport in Selinunte

Ritorna il villaggio sportivo CSI

La prima grande novità è alta 8 metri, è gratuita e promette di essere davvero la grane attrazione per tutti i ragazzini e le ragazzine di piazza Selinunte. stiamo parlando di una parete di arrampicata che installeremo nel cuore del villaggio dello sport che animerà il quartiere il 23 settembre prossimo a partire dal primo pomeriggio. 

La prima edizione di questo esperimento era stata davvero un successo, con una sinergia totale tra CSI e tutte le realtà che operano sul territorio da anni. Ora vogliamo tornare a coivolgere queste associazioni e ripetere una gioranta che così tanta bellezza aveva regalato nel 2022, tra colori, giochi, bimbi sorridenti, sport, corse, e musica. 

Attorno alla grande parete di roccia verranno installati anche campi da calcio, volley, basket, e una pista di atletica. Mentre sono ancora sul tavolo alcune sorprese e la partecipazione di alcune autorità, sono stati confermati invece due ini tornei tra società sportive CSI. 

Ora si procede con cautela, visti anche i danni subiti dal Selinunte Stadium a causa delle trombe d'aria che hanno devastato Milano, ma sono molte le idee che potrebbero trovare concretezza e aggiungersi ad un programma già pienissimo per tutti i giovanissimi del quartiere.

Eventi, Attività, News