CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Jambo Night: torna CSI per il Mondo

Si riaccende il volontariato sportivo internazionale

CSI per il Mondo riparte con una carica esplosiva in vista di una stagione totalmente nuova.

Infatti, non si rinnovano soltanto entusiasmo ed energia, ma anche il programma stagionale, che si arricchisce di nuovi format e proposte coinvolgenti per il suo Club, per i volontari che dopo qualche anno di stop forzato desiderano tornare a partire, e per tutti coloro che vogliono scoprire qualcosa in più su questo progetto lungimirante e bellissimo.

Sì, perché la potenza e la bellezza che CSI per il Mondo è in grado di sprigionare di là dell’oceano, ma anche e soprattutto nelle nostre realtà e comunità, sono infinite e guardano al futuro. E vogliamo ripartire proprio da qui, da una comunità, la nostra comunità CSI per il Mondo, che ci piacerebbe riunire e veder camminare insieme – ancora più di quanto non abbia fatto fino ad ora -  fin dall’inizio di questa rinnovata avventura. Per celebrare l’inizio di questo nuovo, esaltante percorso, abbiamo pensato di invitare tutti gli amici – di lunga data o futuri – di CSI per il Mondo a partecipare al primo evento di inaugurazione e presentazione della stagione 23-24.

Qui anticipiamo soltanto che questa serata sarà la prima di una serie di incontri conviviali che si aggiungeranno agli incontri formativi e ordinari che verranno proposti al Club-Direttivo CSI per il Mondo e che ha come titolo JAMBO NIGHT! Jambo significa “ciao” in lingua swahili e abbiamo pensato che proprio un saluto informale, amichevole, simbolo di vicinanza e incontro potesse essere il più adatto per accompagnare tutti gli appuntamenti di festa e condivisione che verranno proposti durante l’anno. Fatta questa doverosa premessa, non ci resta che invitarvi tutti con gioia alla prima JAMBO NIGHT, in programma lunedì 9 ottobre alle ore 20:00, presso il C.I.Q.-Centro internazionale di Quartiere, in via Fabio Massimo 19, 20139 Milano.

Ci troveremo per cenare insieme e per assistere ad uno spettacolo teatrale inedito sul tema del viaggio. Nel corso della serata, ne approfitteremo inoltre per raccontare tutte le novità che riguardano la nuova “fase” del progetto CSI per il Mondo in cui vorremmo entrare sin da subito e che ci piacerebbe far maturare insieme. Vi aspettiamo entusiasti e numerosi.

Per partecipare è richiesta la prenotazione al form google che trovi QUI

Eventi, Attività, News