CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

80esimo: nascerà un Comitato di società

Organizziamo insieme la grande festa in Duomo

Sabato 14 settembre trasformeremo Piazza Duomo in una grande palestra, un campo sportivo a cielo aperto ove monteremo campi da calcetto, pallavolo, basket, piste di atletica, pareti di arrampicata e molto, molto altro.  Già da qui è chiaro che sarà probabilmente la più grande festa delle società sportive mai realizzata in Duomo. Puntiamo a questo per festeggiare gli 80 anni dalla fondazione del CSI e, al contempo, mettere sotto la luce del sole la bellezza del lavoro educativo che portano avanti le società sportive di base. 

Un evento storico, dunque, un vero appuntamento con la storia. La novità? Vogliamo costruirlo insieme a voi, vogliamo stendere i dettagli di questa giornata unica con le società sportive. Per farlo abbiamo deciso di costituire un Comitato 14 Settembre fatto da società sportive, che chiameremo a raccolta il prossimo 13 maggio alle ore 21.00 per spiegare il da farsi. Quella sera spiegheremo meglio cosa abbiamo in mente e vi chiederemo ufficialmente di far parte di questo Comitato e di questo cammino storico di festa. 

Per partecipare alla call informativa dovete compilare il modulo Google a questo link, e ad iscrizioni chiuse ricevere il link Zoom per il collegamento. Il termine ultimo per compilare il modulo è fissato a venerdì 10 maggio alle ore 17.00.  Iscrivetevi per saperne di più, lasciatevi coinvolgere, e sarà bello costruire insieme la nostra festa, portando sul tavolo le idee del Comitato e gli spunti delle società sportive, i loro desiderata e le idee. Insieme si fanno cose incredibili. 

Eventi, Attività, News