CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Torna il premio "Campioni nella Vita"

Aperte le candidature per la terza edizione

Il premio “Campioni nella Vita” è nato nella stagione sportiva 2017/2018 con l’obiettivo di valorizzare pubblicamente l’impegno delle persone che fanno vivere le società sportive del Csi Milano.
 
Dopo il successo degli ultimi due anni, aprono le iscrizioni alla seconda edizione. Vogliamo raccontare tutto il bello che esiste nelle realtà del CSI Milano. Sentiamo il bisogno di dire grazie a chi sa stare nell’ombra, sa farsi piccolo, sa stare un passo indietro. C’è chi si occupa della manutenzione, chi delle iscrizioni, chi del bar dell’oratorio, chi di allenare, chi di dirigere. Queste sono solo alcune delle attività che rendono le nostre associazioni dei veri e proprio poli educativi. 
"Campioni nella Vita" è un premio per tutti, per tutti coloro che si prendono cura della società anche nel gesto più semplice con l’umiltà e la passione educativa tipica dello sport basato sullo spirito di servizio.
 
LA GIURIA
Ci sarà una giuria composta da volti autorevoli del mondo sportivo e istituzionale che analizzerà tutte le candidature e le relative motivazioni.
La giuria, capitanata da don Mario Antonelli, assegnerà un numero massimo di 50 titoli di “Campione nella Vita”.
 
COME PARTECIPARE
A fondo pagina è consultabile il regolamento ufficiale del premio. Ogni società può candidare una sola persona attraverso il modulo presente al link in fondo alla pagina. È obbligatorio compilare la domanda in ogni sua parte. 
 
SCADENZA CANDIDATURE
Tutte le domande dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 18 dicembre 2019 alle 14.00.
 
CERIMONIA DI PREMIAZIONE
I premi saranno consegnati sabato 1 febbraio 2020 alle 20.30 presso l'Auditorium Testori di Regione Lombardia.
 
 
 
 
Per informazioni
Claudia Giarratano
02 58391412

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok