CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Mondonico, Baresi, Salis e Pisani in campo alle Olimpiadi oratoriane

Alle 9 in punto di questa mattina le Olimpiadi degli oratori sono entrate nel vivo. Oltre 2000 i ragazzi e le ragazze in campo ad animare i punti gioco di basket, calcio, pallavolo, atletica, badmington… ben 13 le discipline protagoniste di questa splendida kermesse (oltre a molte altre in cui i ragazzi potranno confrontarsi) che si concluderà solo a tarda sera all’ombra dell’Albero della Vita.

La vera sorpresa di questa mattina sono stati i numerosi campioni venuti a far visita e a sostenere i nostri ragazzi. Beppe Baresi, Emiliano Mondonico, Silvia Salis, Giulia Pisani si sono dati appuntamento sui campi di gioco sfidando i giovanissimi atleti degli oratori. Sfida ai blocchi di partenza sulla pista di atletica per la Salis, protagonista di una simpatica lezione di lancio del martello, disciplina che l’ha vista più volte vincere il titolo Nazionale.

Mondonico e Baresi in campo con i ragazzi per una partitella amichevole che ha visto protagonista anche Silvia Salis e il presidente Achini.  Il risultato? Nessuno ha preso nota dei gol, ma poco importa. Grande accoglienza sui campi di pallavolo per Giulia Pisani, centrale del Futura Volley Busto Arsizio, anche lei protagonista di una simpatica dimostrazione che ha coinvolto tutti i giovani atleti presenti. Le attività continueranno fino a sera.

Unica pausa, il pranzo preparato dagli alpini per oltre 2.500 giovani. La ripresa delle attività alle 14.30 di oggi.

 

Segui i risultati di tutte le gare sul sito www.olimpiadideglioratori.it

Fotogallery - I campioni alle Olimpiadi
Eventi, Attività, News