Powervolley fa emozionare i bambini
Che magia per Da Grande Milano
Secondo appuntamento per il progetto Da Grande Milano, che stavolta ha incontrato il mondo del volley professionistico della Superlega grazie a Allianz Powervolley Milano. I bambini che hanno partecipato all’evento di domenica 15 febbraio si sono goduti uno spettacolo da ricordare.
Come San Siro, anche l’Allianz Cloud ha aperto le porte dei suoi corridoi, della sala stampa e degli spogliatoi dei campioni, ma non solo. La società del presidente Lucio Fusaro ha invitato i bambini ad “invadere” di entusiasmo il campo alla fine del match contro Verona. Già al termine del primo set, le famiglie erano scese in campo guidate dal Dottor Leva - Direttore del dipartimento Materno Infantile del Policlinico di Milano,e dal nostro presidente Massimo Achini (anche vicepresidente di Powervolley), per ricevere un pallone firmato da tutti i giocatori.
È a fine partita che le emozioni sono corse libere… verso i giocatori!
Foto, autografi, due parole scambiate con gli MVP dell’incontro (Ferre Reggers per Milano e Darlan Souza per Verona), sorrisi, abbracci. L’idea vincente di far tornare i bambini delle pediatrie alla loro quotidianità attraverso lo sport è andata ancora una volta a punto. Ora si aspettano gli ultimi due appuntamenti sportivi del progetto che, ricordiamo, ha anche un palinsesto di proposte culturali da proporre ai bambini e alle famiglie.








