CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Volley Femm. e Mista: chi ha trionfato fin qui

Per la Pallavolo Femminile e Mista, prima di metà maggio non ci saranno verdetti, poiché quasi tutti i campionati sono in corso. Soltanto in Under 10 e nella Mista Amatori le competizioni si sono già concluse: ecco, chi sono, i vincitori.

FEMMINILE - UNDER 10

Nella Femminile, l'Open Eccellenza - Champions Cup, l'Open A1 - Champions Cup e l'Under 19 - Coppa Plus termineranno il prossimo 19 maggio. Mentre l'Under 17 - Coppa Plus terminerà il weekend prima, il 12 maggio. L'unica categoria in cui è presente già un verdetto è l'Under 10, terminata il 25 febbraio con la vittoria in finale per 2-0 della TNT Prato Rossa, che ha superato Polis SG II Seregno vincendo la categoria. Entrambe, si erano qualificate allo spareggio finale dopo aver concluso al primo posto il rispettivo girone: la Polis SGP II Seregno ha vinto il girone A con 34 punti, mentre la TNT Prato Rossa ha vinto il girone B con gli stessi punti: 34. Il 10 marzo, invece, è cominciato il Campionato Primaverile, che si concluderà il prossimo 12 maggio.

MISTA AMATORI

Il campionato si è concluso il 10 marzo e ha trionfato, laureandosi Campione Proviciale, l'Ascot Triante, che è arrivata prima con 43 punti in sedici partite giocate. Un girone quasi perfetto, fatto di quindici vittorie e macchiato soltanto da una sconfitta. Al secondo posto si è piazzata la squadra Oratori Legnano Centro, con 40 punti e quattordici vittorie. Scarto di fatto minimo fra la capolista e la seconda. Più staccata, al terzo posto, la Virtus Bovisio con 31 punti. A seguire: Osber (quarta con 29 punti), Atletico Pregnana Ap2018 (quinta con 28 punti), Gan Top Gan (sesta con 19 punti), Oeffe Pallavolo Minisito (settima con 19 punti), Ascot Triante New (ottava con 5 punti) e Sanfra Silver Wolves (ultima con 2 punti). Domani si torna finalmente in campo con la prima giornata del Campionato Primaverile, che si concluderà il prossimo 8 giugno.

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password