CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Achini: Prendiamo in mano il nostro futuro

Saranno anni di grande accelerazione educativa

Massimo Achini é stato rieletto, sabato scorso, Presidente del CSI Milano.
Nonostante la lunga esperienza come dirigente a livello provinciale e nazionale, Massimo ha mostrato tanta emozione nel vivere questo momento e nell’assumere la guida del comitato sino al 2024. 


Vorrei ringraziare davvero tutti e ciascuno di voi per la vicinanza e l’affetto che ho sentito in questo periodo caratterizzato da un passaggio importante come quello dell’assemblea - ha dichiarato Achini appena terminati i lavori. Sono molto emozionato pensando a questo mandato e alla responsabilità di guidare il CSI Milano in questo tempo così difficile. Ho davvero bisogno dell’aiuto e della vicinanza di ciascuno di voi. Sono convintissimo che faremo grandi cose e soprattutto che le faremo insieme.  Abbiamo obiettivi molto ambiziosi e abbiamo in testa di raggiungerli con un grande gioco di squadra che coinvolga davvero tutti. Stiamo tutti aspettando la ripartenza dell’attività. Quando avverrà sarà una grande festa. Ma nel frattempo iniziamo oggi, con gioia e speranza, a costruire il nostro futuro. Saranno anni di accelerazione educativa e di tante proposte innovative. Proposte se volete un po’ folli, ma davvero bellissime da vivere insieme. Ora puntiamo alla ripartenza nella speranza che le società sportive possano tornare a vivere quanto prima una normalità sportiva che manca tanto ai ragazzi ma anche a ciascuno di noi”. 

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok