CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Modalità di partecipazione all'Assemblea Elettiva

Sabato 23 gennaio 2021

A seguito dell’incontro di venerdì 15 gennaio 2021, al quale hanno partecipato più di 200 dirigenti delle nostre società e associazioni sportive, comunichiamo che sarà possibile prendere parte all’Assemblea Elettiva in due modalità:

1. In presenza, recandosi fisicamente presso il Salone Pio XII in via Sant’Antonio, 5 a Milano

2. Online, collegandosi da casa per assistere ai lavori e per votare 

 

Ci rendiamo conto che la partecipazione in presenza rappresenta un “sacrificio” in un momento delicato come questo. Tuttavia, trattandosi dell’appuntamento più importante e significativo del quadriennio, ci sembra utile non rinunciare a questa possibilità permettendoci, al contrario, di caldeggiarla.

Ricordiamo anche che, nel Salone Pio XII, sarà presente il nostro Arcivescovo Mario Delpini per aprire i lavori della mattinata.

Ovviamente, per chi deciderà di partecipare in presenza, garantiamo il rispetto di tutte le procedure anti-covid con la massima attenzione e il massimo scrupolo. Per agevolare l’accesso l’accoglienza aprirà alle ore 08.30.

 

Modalità di partecipazione

 

PARTECIPAZIONE IN PRESENZA 

  • Il Salone Pio XII, per garantire il corretto distanziamento previsto dalla normativa, potrà accogliere massimo 100 persone, contrariamente alla sua capienza ordinaria di 500 posti.

  • Ogni società, associazione o gruppo sportivo potrà partecipare con una sola persona: Presidente, Vice Presidente o Componente del Consiglio Direttivo.

  • É necessario ed indispensabile accreditarsi, compilando il modulo a fondo pagina, entro e non oltre martedì 19 gennaio 2021 alle ore 12.00. Questo termine ci permetterà di sapere per tempo esattamente quante persone saranno presenti e predisporre adeguatamente tutte le procedure di prevenzione anti-covid. 

Compilando il modulo di adesione, disponibile alla fine della presente comunicazione, si è accreditati formalmente all’Assemblea. Ricordiamo che l’invio del modulo è indispensabile per poter partecipare ai lavori dell’Assemblea Elettiva.

  • La votazione avverrà in sala con strumentazione elettronica e digitale per evitare code o scambio di oggetti (matite, fogli, ecc).

  • Gli accrediti in presenza saranno garantiti sino ad un massimo di 100 persone. Raggiunto tale limite sarà possibile partecipare online tramite le modalità che comunicheremo in seguito.

  • Raccomandiamo la puntualità. L’accoglienza inizierà alle 08.30, in quanto l’Arcivescovo inizierà il suo intervento puntuale alle ore 09.15.

In allegato alla presente comunicazione troverete l’autocertificazione da compilare per recarvi dal vostro domicilio alla sede dei lavori dell’Assemblea, necessaria nel rispetto delle disposizioni in vigore in zona rossa

 

PARTECIPAZIONE ONLINE 

È necessario accreditarsi, anche per chi parteciperà in modalità a distanza, compilando lo stesso modulo disponibile a fondo pagina e scegliendo nello stesso l’opzione di partecipazione online. È indispensabile accreditarsi entro giovedì 21 gennaio 2021 alle 20.00tale accredito è fondamentale per poter partecipare e per poter esercitare il diritto di voto online.

Venerdì 22 gennaio 2021 riceverete un link per potervi collegare ai lavori dell’Assemblea nella giornata di sabato e inoltre, a seguito dei controlli della commissione di verifica poteri, riceverete le indicazioni per la votazione online.

 

Abbiamo pensato a questo sistema “misto” per offrire a più società sportive possibili l’opportunità di partecipare all’Assemblea cercando di non escludere nessuno.

 

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento potete scrivere alla mail assemblea2021@csi.milano.it.

Saremo a vostra disposizione per ogni dettaglio relativo alle modalità di partecipazione, alle procedure di accredito e alle indicazioni per il voto.

Nella giornata di sabato 23 l'ufficio elettorale è a vostra disposizione dalle ore 9.00 sino alle ore 15.00 per ogni necessità tecnica legata al meccanismo di voto. È possibile contattare l'ufficio elettorale telefonando al numero 02-58.39.1401

 

 

CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DI ACCREDITO

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News