CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Un programma per "Generare Futuro"

Linee guida, azioni concrete e obiettivi del prossimo mandato

A pochi giorni dall’Assemblea del CSI Milano, in programma sabato 23 gennaio, pubblichiamo le linee programmatiche per il prossimo mandato con la speranza di dare  modo a tutti di leggerlo e di prenderne visione.

É un programma ambizioso, molto ambizioso, che trovate allegato in due versioni:

La versione integrale che presenta il programma nella sua interezza
L’abstract (versione sintetica) che presenta in maniera riassuntiva i punti salienti

Il sogno è che questo non sia solo il programma del Consiglio Provinciale o del comitato ma che diventi un programma condiviso dalle società e associazioni sportive.

Abbiamo “volato alto” indicando tante sfide. Probabilmente non sarà possibile realizzare tutto entro il 2024. Non è questa la sfida. La sfida è quella di indicare una rotta, di aprire cantieri e di metterci a generare futuro tutti insieme guardando lontano, ma con idee chiare su dove vogliamo andare.

Ringraziamo le società sportive che hanno offerto contributi scrivendo nel “Cantiere delle idee” (aperto ad ottobre). Abbiamo cercato di includere nel programma tutti i suggerimenti arrivati e se qualcosa non doveste trovarlo nel documento, possiamo garantirvi che sarà attuato comunque nel quadriennio.

A volte in alcune occasioni di assemblee federali o di realtà del mondo associativo del “Programma del quadriennio” non vi è traccia, oppure si traduce in una paginetta striminzita.  Noi abbiamo preso sul serio l’impegno di condividere con le società sportive la strada da seguire.
Il CSI, ci piace ricordarlo, siete Voi.

Questa è una rotta. Se sarà necessario, durante il cammino, modificare la strada o cambiare qualcosa lo faremo grazie alle indicazioni ed ai contributi che arriveranno dalle società sportive.  
 

In allegato è disponibile il programma completo e la versione "abstract", una sintesi degli obiettivi dei prossimi anni.

 

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News