CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Report del quadriennio 2016/2020

Abbiamo pensato di realizzare questa pubblicazione perché ci sembrava importante rendere conto a ciascuno delle cose fatte (e di quelle non fatte) rispetto al programma presentato il 9 aprile 2016 ed approvato dalle società e associazioni sportive.

Sono più di 150 pagine nelle quali abbiamo provato a riassumere i punti salienti di quanto realizzato nel mandato che si chiude in questi giorni.
Ovviamente non era possibile contenere tutto nella pubblicazione e tante cose non hanno trovato spazio nelle pagine che alleghiamo in fondo alla pagina.
Ma quanto raccolto è forse sufficiente per dire che è stato fatto davvero tanto e che più dell’80% del programma “Apriamo strade impossibili” è stato concretamente realizzato.
Con calma, quando avete tempo  vi chiediamo di dare un’occhiata al report.

Il merito di quanto realizzato è in larga parte delle società sportive che hanno sostenuto da vicino le azioni strategiche del CSI e si sono sempre fatte trovare meravigliosamente pronte a condividere ogni sfida. In parte è merito anche di un Consiglio Provinciale che ha dato tutto se stesso con impegno ed entusiasmo dal primo all’ultimo giorno del mandato.

Non sempre, alla fine di un mandato, si rende conto di quanto realizzato. Noi abbiamo il piacere e l’onore di farlo perché lo riteniamo doveroso nei confronti delle associazioni e società sportive.

 

Consulta il Report allegato a fondo pagina

Documenti allegati
Report Csi Milano 2016/2020
Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News