CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Assemblea Straordinaria CSI Lombardia

Convocazione dell’Assemblea Regionale Straordinaria per l’adozione del Nuovo Statuto
del Comitato Regionale Lombardo del Centro Sportivo Italiano.
 
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 47, 48, 49, 51, 52 dello Statuto Sociale, attualmente vigente, è convocata l’Assemblea Regionale Straordinaria per l’adozione del Nuovo Statuto del Comitato Regionale Lombardo del Centro Sportivo Italiano:
- in prima convocazione per il giorno 09/12/2019 alle ore 09.15 presso Casa dello Sport – Via Monte Gleno n. 2/L Bergamo (BG).
- in seconda convocazione per il giorno 10/12/2019 alle ore 20.30 presso Casa dello Sport – Via Monte Gleno n. 2/L Bergamo (BG)  per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1. Verifica dei poteri;
2. Breve introduzione, presentazione del testo del Nuovo Statuto del Comitato Regionale Lombardo del Centro Sportivo Italiano;
3. Dibattito;
4. Votazione del nuovo testo statutario e delibere conseguenti;
5. Varie ed eventuali.
 
Le Società Sportive che intendono proporre argomenti da inserire all’Ordine del Giorno, devono farne richiesta scritta alla segreteria del Comitato Regionale Lombardo almeno 10 giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea e cioè entro il 29/11/2019. Alla presente è allegato: modello di delega ad altro Socio. Presso la segreteria del Comitato Regionale sono depositati gli elenchi delle Società aventi diritto al voto. La proposta di nuovo testo statutario sarà pubblicato e reso disponibile sul sito www.csi.lombardia.it a decorrere dall’08/11/2019.
 
Cordiali saluti.
Il Presidente Regionale CSI         
Fasani Paolo  

Documenti allegati
Delega ad altro socio
Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News