CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Ciak... Si gioca!

Che lo spettacolo dello sport abbia inizio

 
Dopo quasi due mesi di stop finalmente dal 7 febbraio più di 2.200 squadre torneranno in campo per la ripresa del Campionato Provinciale.
 
Per festeggiare la tanto attesa e desiderata ripartenza vogliamo lanciare la campagna “Ciak… Si Gioca!
L’iniziativa nasce dall’idea di rendere le società sportive protagoniste di questo ritorno allo sport, con la speranza che la situazione del nostro Paese non imponga un’altra frenata.
 
Per tutto il popolo arancio blu i campionati sono uno spettacolo da vivere, da giocare, da raccontare e come in un vero show i riflettori, dopo il ciak d’inizio, si accenderanno su tutte le squadre pronte a scendere in campo e a rappresentare ogni singola emozione della bellezza dello sport.
 
Per realizzare questa “follia” abbiamo bisogno di fare squadra, solo così il nostro “grido” di gioia per la ripresa dei campionati sarà più forte.
 
Sabato 12 e domenica 13 febbraio invitiamo tutte le società sportive a pubblicare sui propri canali social le immagini della ripartenza utilizzando gli hashtag #ciaksigioca #csimilano e taggando i profili del comitato:
 
Sarà possibile pubblicare post e stories, sempre taggando il CSI Milano. Faremo il possibile per condividere tutti i contenuti e crearne ad hoc raccogliendo gli scatti del ritorno in campo.
 
Siete pronti al CIAK? Dal 7 febbraio, finalmente, SI GIOCA!
Ci vediamo sui social il 12 e il 13 febbraio, pronti a raccontare insieme lo spettacolo dello sport!

 

Eventi, Attività, News