CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Partito il Trofeo Interforze a Cornaredo

Anche il CSI a bordo del prestigioso evento sportivo

Siamo giunti alla 7° edizione del Trofeo Interforze e alla 20a edizione del Memorial GIovanni Marra, due competizioni calcistiche che sono convogliate nello stesso cammino per ricordare Giovanni Marra, ex Carabiniere ed ex presidente del Consiglio Comunale del Comune di Milano. Quest'anno l'organizzazione dell'evento è affidata congiuntamente a CSI Milano ed ACLI, che insieme gestiscono anche il centro sportivo Pertini di Cornaredo dove si svolgono le competizioni. 

"Con ACLI ci conosciamo da ben 19 anni -ha spiegato Angelo Marra, organizzatore e fratello di Giovanni- con CSI la collaborazione è più recente ma essendo il numero uno in termini di gestione di queste iniziative, non poteva non essere a bordo. In questa cosa così come in un torneo e in un gruppo dell'arma, il gioco di squadra fa la differenza, quindi se ognuno apporta qualcosa il risultato è massimo".

La prima giornata del torneo giocatasi il 19 aprile, ha visto affrontarsi il primo girone composto da: Arma dei Carabinieri, Polizia Penitenziaria, Vigili del fuoco e Aeronautica Militare. Oggi 20 aprile scenderanno in campo l'Esercito Italiano, la Guardia di finanza, la Polizia locale, la Polizia di Stato

"Ringrazio Angelo Marra per averci dato la possibilità di essere suoi partner in un trofeo così prestigioso come il memorial Giovanni Marra -ha dichiarato Giacomo Crippa, responsabile dell'organizzazione del trofeo per CSI Milano- Avere la possibilità di avere rappresentative delle forze dell'Ordine che giocano in un trofeo organizzato da CSI Milano e US Acli è un motivo d'orgoglio per tutto il nostro circuito associativo".

Fotogallery - Primo Turno Torneo Interforze
Eventi, Attività, News