CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Virtus Milano campione provinciale della JTC

 
Si sono svolte domenica 20 marzo presso il centro sportivo S. Pertini di Cornaredo le fasi finali della tappa di Milano della Junior Tim Cup.
 
In occasione della prima semifinale sono stati i ragazzi della Virtus Milano ad avere la meglio sulla compagine del Rosario; la seconda semifinale ha invece decretato la vittoria dei ragazzi della Polisportiva Oratorio Cesate nei confronti degli atleti del Gruppo sportivo Santa Maria di Cologno Monzese.
 
La finale 1°-2° posto ha assegnato la vittoria ai ragazzi della Virtus Milano dell’oratorio di Via Redi.
 
Ora i ragazzi della Virtus Milano dovranno affrontare la vincente della tappa di Torino per provare a staccare il biglietto per garantirsi la partecipazione alla Finale Nazionale di Junior Tim Cup.
 
Un bellissimo pomeriggio di sport contraddistinto dal sano agonismo richiamato dal tema cardine della manifestazione di quest’anno “keep racism out” e coronato da una cornice di pubblico con oltre 150 sostenitori e da una direzione delle gare impeccabile da parte di una terna arbitrale tutta al femminile.
 
Lunedì 4 aprile dovrebbe svolgersi la cerimonia di premiazione delle finali milanesi alla presenza dei rappresentati della lega calcio di Serie A e ad ambassador delle squadre di Inter e Milan. In quell’occasione verrà creato un momento di confronto con i ragazzi sul tema del razzismo nello sport.
Eventi, Attività, News