CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Gran Galà 2017

I campioni vanno in scena dal 14 al 17 settembre

Dal 14 al 17 settembre prossimi si svolgeranno presso il tradizionale Salone Pio XII di Via Sant’Antonio 5 - Milano, le premiazioni di tutte le squadre e gli atleti che si sono distinti nella passata stagione sportiva.

Saranno consegnate oltre 550 coppe a circa 330 squadre con migliaia di atleti, dirigenti ed accompagnatori presenti che renderanno i Gran Galà, anche quest’anno, un evento unico nel panorama sportivo e non della nostra nazione.

I Gran Galà 2017 saranno così suddivisi:

Giovedì 14 settembre ore 20.30 si svolgeranno le premiazioni delle categorie Open di Calcio a 11, Pallacanestro, Pallavolo Maschile, Pallavolo Mista e Biliardino.

Venerdì 15 settembre ore 20.30 premiate le squadre delle Categorie Open di Calcio a 7 e Calcio a 5, Calcio 5+3 Integrato, Atleti e Società del Tennistavolo.

Sabato 16 settembre ore 15.00 sarà il turno delle categorie Under 10 e Under 11: Calcio a 7, Calcio a 11, Pallacanestro e Pallavolo oltre alla categoria Under 12 di Calcio a 7.

Sabato 16 settembre ore 20.30 categorie Top Junior, Juniores e Allievi di Calcio a 7, Calcio a 11 e Pallacanestro.

Domenica 17 settembre ore ore 15.00 le squadre delle categorie Under 12, Under 13, Ragazzi/e di Calcio a 11, Pallacanestro e Pallavolo. Calcio a 7 Under 13 e Ragazzi.

Domenica 17 settembre ore 20.30 tutte le squadre di Pallavolo delle categorie Open, Top Junior, Juniores e Allieve. Calcio Femminile e Grande Slam.

Oltre alle premiazioni, lo staff eventi del CSI Milano, sta organizzando momenti ricchi di contenuti ed ospiti d’eccezione sia del mondo sportivo sia di quello istituzionale. Saranno inoltre valorizzati molti progetti che il Comitato ha svolto durante la passata stagione e non mancheranno grandi sorprese.

“Sarà un’edizione da record - dichiara il Presidente Achini - premieremo tutte le squadre arrivate in fondo ai propri tornei nella scorsa stagione sportiva e faremo di più, aggiungendo ospiti di rilievo oltre a contenuti altamente emozionali. Saranno presenti sportivi di rilievo, istituzioni civili, giornalisti e tanti altri ospiti che renderanno unica l’edizione 2017”.

Restano da definirsi invece i momenti di premiazione dedicati al Torneo Aziendale e alla Ginnastica che saranno comunicati a breve.

Non ci resta dunque che dare appuntamento a tutte le squadre coinvolte, le quali verranno contattate nelle prossime settimane per definire la parte organizzativa e le prenotazioni.

Per informazioni:

Luca Tagliabue e Aldo Milesi

info@csimilanoservizi.it -  tel. 039 830249

Gli elenchi di tutte le squadre coinvolte sono visibili nei documenti allegati in fondo alla pagina.

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok